INNOVAZIONE APERTA ABILITANTE


LA VERA SFIDA DELLA TRASFORMAZIONE IN ATTO NELL'ERA DI INTERNET OF BEHAVIOUR          
E' LA CONNESSIONE IN MODO INTELLIGENTE
TRA LE PERSONE SENZA PRIMATI MA ESSERI UMANI. 

UNA NUOVA CULTURA DELL'INTELLIGENZA ECONOMICA COLLABORATIVA
PER FAR CIRCOLARE CIO' CHE RIMARRA' DI QUESTO PERIODO
QUANDO DIMENTICHEREMO CIO' CHE ABBIAMO APPRESO.

PARTNER DECENTRALIZZATI

MeetMyCompany
Lavorare a distanza, con il sorriso.
By GREENBUBBLE
Un'innovativa piattaforma nata nel contesto pandemico per superare i limiti Un'innovativa piattaforma nata nel contesto pandemico per superare i limiti delle relazioni commerciali offline. Consente di svolgere riunioni, avere un calendario degli appuntamenti, presentarsi in una pagina-vetrina, tenere una rubrica dei contatti e vendere online, il tutto da un unico luogo virtuale. Questo è il grande punto di forza di Meet My Company.
Meet My Company è una piattaforma brevettata con cui le aziende possono dare luogo a videoconferenze, farsi conoscere attraverso una pagina vetrina, rendersi disponibili attraverso un calendario di slot prenotabili e mantenere i contatti grazie alla rubrica, che tiene traccia di tutti i contatti avvenuti nel corso del tempo.
 Inoltre, l’innovativa funzionalità di video e-commerce consente alle aziende di effettuare pagamenti con carta di credito direttamente sulla piattaforma.
Dal 2021 INNOVABILITA entra nel programma di beta tester company delle nuove funzionalità della piattaforma MeetMyCompany in uscita nei primi mesi del 2022
Seguiteci su meetmycompany.com

PARTNER DECENTRALIZZATI

PRIMARY OBSERVATORY ON INNOVATION
Prima Observatory on Innovation (POI) è una piattaforma digitale “open” che, valorizza e racconta le idee progettuali dei ricercatori, e le buone pratiche delle imprese innovative e sostenibili del settore agroalimentari italiano che hanno promosso concretamente esperienze di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
INNOVABILITA E' TRA LE AZIENDE CERTIFICATE
è una community alimentata direttamente da ricercatori, innovatori, imprenditori e stakeholder impegnati nello sviluppo   di un settore agroalimentare più innovativo e sostenibile. L'Osservatorio Digitale è strutturato infatti per accogliere i contributi degli utenti, attraverso un sistema di coinvolgimento che permette ai ricercatori di inserire il loro progetto di ricerca ed innovazione ed alle aziende di pubblicare le loro best practice di innovazione sostenibile.
La sezione "Progetti" si alimenta del contributo dei ricercatori   che vogliono il loro lavoro nei settori del Water Management, Farming System ed Agrifood Value Chain. Lo scopo dell'Osservatorio è in questo caso di raccogliere anzitutto i progetti finanziati dal programma PRIMA.

Alcuni di questi progetti di ricerca ed innovazione, vengono approfonditi nella sezione di approfondimento editoriale Seeds on Innovation, una rubrica dove si raccontano le storie di innovazione che sono alla base delle idee portate avanti.
L'Osservatorio è aperto anche al contributo di tutte quelle aziende che hanno adottato delle buone pratiche di innovazione sostenibile nel settore agroalimentare. Una Buona Pratica è un'innovazione che l'azienda ha introdotto nei suoi prodotti in uno dei suoi prodotti, in un suo processo, tecnologico o organizzativo, o nelle relazioni con i suoi clienti, consumatori o interlocutori esterni, che rende l'azienda più sostenibile (dal punto di vista ambientale, economico o sociale), imprime un progresso rispetto a prassi già note e consolidate, ottenuto al successo economico e / o dell'azienda e potrebbe diventare        un modello su più ampia scala.
Le sezioni editoriali della piattaforma, gestite direttamente dallo staff interno, propongono approfondimenti verticali come #Agrifood X Ripartire che dà spazio alle imprese che trovano nell'innovazione sostenibile la ragione della loro ripartenza nello scenario dell'attuale pandemia mondiale da Covid19 ed il contest #AgriFuture sulle buone pratiche di innovazione orientata alla sostenibilità delle aziende del settore agroalimentare.

PER UN MONDO SOSTENIBILE OCCORRE UN USO CONSAPEVOLE DELLE TECNOLOGIE DIGITALI E CORRESPONSABILITA' PER QUELLE VIRTUALI.

Siamo entusiasti di annunciare che INNOVABILITA  è diventata membro ufficiale di @Ecosistema Formazione Italia. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà questa avventura nel mondo della #formazione in Italia.

#METACADEMY #MULTIVERSO #MADEINITALY


https://efi-italia.it


SMART CITYES ITALY


 https://www.smartcitiesitaly.it


Associazione SMART CITIES ITALY con sede a Milano


Siamo onorati di far parte di una community italiana della sostenibilità ambientale e del benessere sociale che riconosce tre diversi CAPITALI della sostenibilità rigenerativa:

 

1] Capitale Umano (Conoscenze), un insieme di conoscenze alle quali è possibile accedere per implementare delle progettualità integrate ad alto contenuto tecnico e tecnologico attraverso innovative soluzioni di investimento e/o di finanziamento.


2] Capitale Organizzativo (Applicazioni), un Sistema di Sviluppo completamente interoperabile (CONDIVIDI) e decentralizzato (MOLTIPLICA) capace di generare valore attraverso un approccio olistico e quantistico delle reti di relazioni e di conoscenze.


3] Capitale Relazionale (Relazioni), marketplace tutelato ed affidabile al quale è possibile accedere senza nessun livello di intermediazione, presente in oltre 70 paesi esteri diversi con quasi 1.000 accordi partnership.




  

Interessato a PARTECIPARE ALL'ECOSISTEMA BIOLONICO?
CHIEDI INFO 

Desideriamo conoscere con precisione le tue ESIGENZE: NON TI PROPONIAMO SOLUZIONI 
MA INDICAZIONI PER UNA NUOVA DIREZIONE CAMBIANDO PROSPETTIVA
 Descrivici le tue richieste e faremo del nostro meglio PER INDIVIDUARE 
QUALI POSSONO ESSERE I VANTAGGI DELLA NOSTRA CONNESSIONE WIN WIN. 
Prenota un appuntamento
Share by:
Innovazione aperta abilitante